2015 . NEWS
Lorenzo Marini Group / News / Il 2015 di Lorenzo Marini Group raddoppia gli spazi e chiude con un bel dodici.

15 gennaio 2015

Il 2015 di Lorenzo Marini Group raddoppia gli spazi e chiude con un bel dodici.

Sono ben dodici infatti i nuovi Clienti che nel 2015 hanno scelto la sigla creativa italiana per la loro comunicazione.

Un risultato eccezionale che conferma la storia di una agenzia fortemente creativa e in grande espansione sul mercato sia nella comunicazione tradizionale che nella nuova veste consulenziale per la gestione delle attività crossmediali che sempre più oggi i clienti richiedono.

La grande esperienza creativa di Lorenzo Marini ha posizionato l’agenzia al di là delle gare tradizionali e aperto un nuovo tipo di rapporto con i clienti vedendo una concreta attuazione nei nuovi incarichi che sono arrivati con una cadenza mensile per tutto l’anno appena trascorso. A gennaio Berlucchi Franciacorta, a febbraio PokerStars, a marzo Novamont per un progetto di brand architecture, ad aprile IULM per un rilancio on line e off line del brand, a maggio Surgital per il lancio del brand Pastificio Bacchini negli Usa, a giugno Codognotto trasporti e logistics, a luglio Bertazzoni cucine per una campagna internazionale, in

agosto Chef Fuoriclasse per un corso di alta cucina on line, a settembre Alessi con un commercial tv, a ottobre Pernigotti per tutti i prodotti, a novembre il lancio di GranFruttato Monini, a dicembre il Salone del Mobile worldwide.

Il mercato ha premiato questa evoluzione e questa scelta di posizionarsi sulle idee, da sempre l’obiettivo di ogni cliente, con un approccio tipicamente italiano frutto della grande esperienza maturata da Lorenzo Marini nella sua esperienza professionale e della sua visione artistica a tutto campo.

Anche a livello economico la crescita del fatturato del Gruppo, è stata del +28% rispetto all’anno precedente e soprattutto confortante la crescita in prospettiva di aziende associate a LMG quali Cashmere (below the line) e Sottomarini (digital) che oggi portano al Gruppo stesso tutta l’esperienza di partner di eccellenza che con Lorenzo gestiscono la creatività.

“Nel 2016 abbiamo importanti novità sia in Italia che a New York, che a breve ufficializzeremo, insieme a un assestamento organizzativo di grande qualità, che credo ci farà diventare sempre più l’agenzia italiana di riferimento sul mercato -dice Lorenzo Marini – in un momento di grande recupero di valori professionali” .

Per questo motivo l’Agenzia ha raddoppiato i suoi spazi in via Dante, aggiungendo alla sua attuale struttura un ufficio di oltre 400mq che si aggiunge al raddoppio dell’ufficio di New York sulla Broadway avvenuto solo sei mesi fa.

Una nuova sfida per tanti nuovi grandi successi.

ufficio-milano